Nuovo servizio Interdata di supporto ai Revisori dei Conti
servizi - Interdata Cuzzola

Gli Enti Locali, negli ultimi anni, sono stati travolti da importanti novità legislative e si trovano a dover sostenere il cambiamento senza risorse adeguate: pensiamo ad esempio al passaggio all’armonizzazione contabile, alla prevenzione della corruzione, alle numerose novità sulla fiscalità locale. In tale contesto, l’attività di Revisore dei conti degli Enti Locali, diventa importantissima, dovendo, da un lato, essere rivolta a verificare il rispetto della regolarità amministrativo-contabile degli enti e, dall’altro, monitorare gli equilibri economico-finanziari e, quindi, aiutare gli enti ad avere una sana gestione contabile capace di evitare di cadere in situazioni di dissesto. Diviene, pertanto, essenziale un continuo e puntuale aggiornamento professionale per coloro che svolgono l’attività di revisione.

Per quanto detto, la nostra società offre ai Revisori dei conti, che dovessero ravvisarne l’esigenza, la possibilità di avvalersi di un’attività di supporto e/o assistenza nello svolgimento delle mansioni di competenza.

Per maggiori informazioni sul servizio proposto potete contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: direzione@cuzzola.it

image_pdfScarica PDF articoloimage_printStampa articolo
Condividi!

Caricamento riuscito. Grazie!