Ente Parco Nazionale del Gargano: servizio “Prometheus” – supporto, consulenza e formazione continuativi con i nostri esperti

L’Ente Parco Nazionale del Gargano ha affidato alla nostra società il servizio “Prometheus”: supporto, consulenza e formazione continuativi con i nostri esperti.

In particolare, il servizio prevede:

  • Area dedicata di consulenza personalizzata sul portale per porre quesiti e/o richiedere consulenza diretta telefonica o in videoconferenza ai nostri esperti, con risposta e/o soluzione entro 48 ore;
  • Contatto diretto e continuativo con i nostri esperti a mezzo di messaggistica istantanea o
    telefonata diretta;
  • Archivio informatico con risposte a quesiti e FAQ organizzate per argomento;
  • Area dedicata per accedere ai documenti e poterli condividere;
  • Visualizzazione dei video corsi in e-learning;
  • Partecipazione ai webinar di 2 ore con approfondimento di argomenti attuali e novità normative;
  • Bollettino settimanale di aggiornamento normativo;
  • Rivista trimestrale di approfondimento tematico curata dai nostri esperti.
image_pdfScarica PDF articoloimage_printStampa articolo
Condividi!

Caricamento riuscito. Grazie!