PNRR: il nuovo sportello tecnico Capacity Italy

È operativo da qualche giorno il portale Capacity Italy (https://sportellotecnico.capacityitaly.it/s/), promosso da Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Economia e delle Finanze, Dipartimento della Funzione Pubblica e Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, per sostenere la Pubblica Amministrazione nell’attuazione del PNRR, con il supporto tecnico operativo degli esperti di Cassa Depositi e Prestiti, Invitalia e Medio Credito Centrale.

Il portale offre a Regioni, Province, Città metropolitane, Comuni ed Enti Pubblici non territoriali competenze specialistiche e servizi di assistenza tecnica.

Accedendo al portale, è possibile selezionare gli ambiti di interesse e consultare la documentazione disponibile e, in particolare, le FAQ e la modulistica.

Per ricevere assistenza dedicata è necessario accedere con lo SPID; questo servizio è riservato agli iscritti al portale ReGiS e ai Responsabili Unici del Procedimento (RUP) per gli investimenti relativi ai Ministeri che hanno già attivato il servizio di assistenza tecnica.

 

image_pdfScarica PDF articoloimage_printStampa articolo
Condividi!

Caricamento riuscito. Grazie!