Supporto formativo/operativo riclassificazione conto del patrimonio

Ad inizio 2016, come ulteriore passaggio verso la compiuta armonizzazione dei bilanci, bisognerà riclassificare il conto del patrimonio, provvedendo alla corretta valutazione dei beni. L’occasione si presta inoltre per la corretta rielaborazione del conto del patrimonio, spesso contenente errori stratificati nel tempo.

Il percorso prevede n. 3 incontri, supporto formativo a distanza, bollettino settimanale di aggiornamento, in materia di ofc.

Il dott. Vincenzo Cuzzola, ovvero altro professionista esperto, svolgerà il percorso formativo, teso ad individuare le tematiche e relative problematiche e a fornire le possibili soluzioni. Ogni incontro si concluderà con la elaborazione di un piano di lavoro, che l’ente dovrà attuare e che sarà costantemente monitorato, a distanza, dal docente.

L’attività sarà prestata fino alla elaborazione del bilancio preventivo 2016. Il servizio sarà erogato in esenzione da iva e non rientra nel contenimento di spesa per la formazione, prevista dall’art. 6 del Dl 78/2010, in quanto intervento non strutturato nei termini di formazione, ma di affiancamento inerente la reingegnerizzazione dei processi di lavoro.

Qualora interessati ad avere maggiori informazioni sul servizio offerto, Vi invitiamo a contattarci al numero 3493862469.

 

 

Condividi!