Applicativo Partecipazioni: rimane aperto anche dopo il 15 maggio

Con avviso del 13 maggio (consultabile al seguente link: https://portaletesoro.mef.gov.it/it/singlenewspublic.wp;jsessionid=zG0VpDKQckxHylW3gcCb281ptSv4BBvhrYr9KvJb1wv5pXbHp20v!-1433568895?contentId=NWS198), il MEF – Dipartimento del Tesoro ha reso noto che l’applicativo Partecipazioni rimarrà aperto oltre il 15 maggio, scadenza originariamente prevista per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche (adempimento previsto dall’art. 20 del TUSP – Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica, di cui al Decreto Legislativo n. 175/2016) e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2018.

Non è stato ancora indicato il nuovo termine per la conclusione di tali adempimenti: in ogni caso, nell’avviso è precisato che vi sarà una nuova comunicazione, anche in considerazione dell’evolversi dell’emergenza Covid-19, con un preavviso di quindici giorni.

Ricordiamo che le richieste di supporto alla comunicazione dei dati possono essere inviate per posta elettronica al seguente indirizzo mail istituzionale: supportotematicopatrimonio@mef.gov.it

 

image_pdfScarica PDF articoloimage_printStampa articolo
Condividi!

Caricamento riuscito. Grazie!